May 11, 2012

FPS with LOLA


L'ho conosciuto per caso e da li non ci siamo più lasciati. Stessa visione del mondo io e Francesco Paolo Salerno . Dopo poco più di tre anni dalla nascita del suo brand, io e Francesco abbiamo deciso che qualcosa doveva cambiare. Abbiamo pensato che fosse giusto dare una scossa di freschezza e creatività alla griffe, attraverso dei riferimenti al mondo street, non dimenticando l'eleganza e quell' essenza dark che lo caratterizza. La collezione che verrà creata per la prossima stagione F/W 2013, avrà luogo tra poche settimane, e le fasi creative degli outfit saranno visibili sin da subito sulla Fan Page, così anche voi possiate saperne di più.
Un accenno qui sotto a quello che secondo me rappresenta la griffe, cosa è stata appena l' ho conosciuta e cosa penso diventerà tra poco. Come dire..un preludio di un cambiamento drastico e decisivo. Prima però cliccate sulla sua Fan Page, per ogni aggiornamento. Durante la settimana saranno anche messi a disposizione alcuni pezzi delle collezioni passate, starà poi a voi contattarci per saperne di più riguardo l' acquisto!!

''Osa e rischia per un amore sincero nei confronti di qualsiasi forma d' arte e comunicazione. L'obiettivo è evolversi e non piacere a tutti i costi. Consapevole di andare contro tutti con le sue idee, Francesco Paolo Salerno nasce 4 anni fa in un luogo dell' Italia in cui la moda non è considerata se non uno passatempo. Crede nella sua idea e con la passione e la professionalità crea la propria griffe. Ora è pronto a ripartire dopo un' anno di studio e ricerca. Nuove idee, nuovo target e nuove collaborazioni. '' 


Lola 

No comments:

Post a Comment

N_J